**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
arno incrocio levriero cosa dire di questo stupendo ed elegante cagnetto dalle morbide e vellutate orecchie? arno è un meraviglioso mix chissàchè, cresciuto in canile e non ci spieghiamo il perché! nato a settembre 2014, sanissimo, taglia media sui 20 kg. e con degli occhioni che sembrano cerchiati con l'eye-liner che incantano e conquistano immediatamente! troppo spesso, però, questi meravigliosi occhi dolci si "spengono", riempiendosi di tristezza. arno ha avuto modo di fare esperienze al di fuori del canile, gite, stalli in casa, qualche lezione educativa, è stato valutato anche da uno dei migliori educatori cinofili di oggi, michele minunno. e’ un cane adatto a persone che abbiano un minimo di esperienza, che possano aiutarlo a superare le sue insicurezze, ma soprattutto a persone attive che lo possano portare a fare belle passeggiate in campagna. nessun problema con i cani femmina competenti, ma assolutamente no con i gatti e no con i cani maschi. conosce la casa, in macchina non ha problemi ed è bravo al guinzaglio. cosa aggiungere d’altro se non di telefonare subito per poterlo avere al proprio fianco per la vita? una casa subito per arno!!! non diamo modo che tutto questo si trasformi in paura e vita non vissuta. in regola con chip e vaccini, sarà affidato in regione lombardia. firma modulo di adozione e disponibilità a visite pre e post affido nel tempo sono condizioni obbligatorie per l’affido. *** per adottare o ricevere informazioni su arno scrivere una mail a adozioni@milanozoofila.org oppure chiamare il n. 3381929698 *** adottabile anche a distanza. per informazioni inviare una mail a amicoincanile@gmail.com
   
 
Nome:
Milano Zoofila
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Bergamo
Cap:
 
Telefono:
3381929698
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.