**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
non sappiamo se pio è stato abbandonato per la strada insieme ai ffratellini….solo lui è stato recuperato e portato in canile, molto probabilmente gli altri sono morti di fame, di caldo, di stenti. esattamente quello che voleva la persona che li ha buttati per la strada, un crimine che non verra’ mai ne’ scoperto ne’ punito, nonostante denoti una mente crudele e pericolosa. pio è stato il piu’ resistente, evidentemente, ma certo che pure lui se l’è vista brutta, lo vedete nelle sue prime foto dopo ben dieci giorni dal suo ingresso in canile dove, finalmente, è stato accudito, curato e d ha potuto mangiare . per ora ha un aspetto un po’ patito, ma per esperienza sappiamo che basterebbe una adozione per farlo rifiorire in pochissimo tempo, una alimentazione nutriente e casalinga, tante coccole e tanto amore, un bel cuscino morbido dove dormicchiare…. cerchiamo per pio una adozione urgente , questo picolino tenerissimo deve subito dimenticare l’orrore del suo abbandono. pio maschietto nato probabilmente 20 marzo 2019 finito in canile a tre mesi il 20 giugno 2019. ci sembra una futura taglia medio piccola ( circa 13 kili futuri) si trova nel basso lazio, adottabile al nord e centro italia per info 3204847756 349.8477987
   
 
Nome:
elena
Cognome:
MISSIN
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Latina
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.