**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
diego le mie foto non sono proprio belle perché quando la tata me le faceva io volevo correre e guardare quello che c’è al di là delle pareti del mio triste box. mi chiamo diego, sono un setter che adora correre come tutti i setter. sono stato abbandonato, trovato, portato in canile e così ora trascorro i miei giorni chiuso dentro un box. sono buonissimo, di taglia media. siamo 120 cani, non possiamo uscire tutti. voi non immaginate che cosa significa trascorrere la vita rinchiusi. siamo come carcerati. io spero di poter uscire, ho 15 mesi circa. diego è in canile a siena e potrà’ essere adottato nel centro nord previa compilazione del modulo preaffido, con disponibilità a controllo pre e post affido, vaccinato, microcippato e sterilizzato. per informazioni: 366 5029904 asstasiena@gmail.com www.sienadozioni.it - face book: assta siena instagram: assta_siena
   
 
Nome:
ASSTA Siena
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Siena
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.