**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
ormai nessuno si ricorda di te povera pepi. sei entrata giovanissima ed incinta 7 anni fa, ormai sei una nonna di 10, spaventatissima, schiva e diffidente verso noi umani che siamo solo stati capaci di toglierti la tua libertà per rinchiuderti in una gabbia, che non ti abbiamo dato altro che un pavimento di cemento gelido in inverno e bollente in estate ed un pasto al giorno. mai una carezza, mai una coccola, mai niente di niente. tu, una simil jack russel sui 12 kg, non sei nemmeno bellissima, con quella corona di pelo più lungo attorno al collo come una criniera, in fondo sei una piccola leonessa, proteggi te stessa scappando, ma stavolta prova a fidarti un pochino di noi...stiamo solo cercando di darti qualcosa nell'ultima parte della tua vita...qualcosa che non conosci...una casa, una famiglia, un pò d'amore!!!
   
 
Nome:
CHIARA
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Roma
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.