**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
ciao! mi chiamo gino e sono un cucciolo di quattro mesi di cui due vissuti in canile. non so da dove vengo, ricordo solo che un umano mi ha portato in canile perchè mi ha trovato solo mentre percorreva una strada di campagna. sono un grande giocherellone, simpatico e furbetto; amo rincorrere il mio compagno di box e curiosare nello spazio. da grande probabilmente raggiungerò una taglia media. vorrei tanto una famiglia che mi porti via dal canile...per carità, i volontari sono bravi e mi accudiscono con amore, ma la famiglia vera è un'altra storia 😪 mi trovo a ruvo di puglia, ma posso anche trasferirmi per raggiungere la mia vera casa. tranquilli, perchè sono vaccinato, sverminato e microchippato. contattate enza 366-3641555 e non vi pentirete 😊
   
 
Nome:
maria
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Milano
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.