**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
e' arrivato il momento di raccontarvi la storia di fefè.partiamo dalla fine. fefè è un cucciolone di neanche un anno, dolce e socievole che fino a qualche mese fa viveva libero con il suo branco nelle campagne di ruvo. erano ben conosciuti dai volontari e monitorati in attesa di prelevare le femmine da sterilizzare.però un giorno del giugno scorso, fefè è stato trovato riverso sul bordo strada con una grossa ferita alla testa. in un primo momento si era pensato ad un incidente automobilistico, ma il veterinario che lo ha preso in cura ipotizza piuttosto un colpo di accetta. per fortuna il colpo non ha provocato danni alla scatola cranica, così dopo un intervento e settimane di cure fefè si è rialzato e ha riacquistato fiducia nella vita. desideriamo tanto ridare la libertà a questo tesoro, ma è escluso che possa tornare sul territorio, è troppo buono e ingenuo per difendersi dalla cattiveria umana...ma non vorremmo neanche che passi la sua vita ancora lunga in canile.aiutateci a trovare adozione! e' un cane che merita, che ripaga con tanto affetto e amore le attenzioni, facile da gestire, educato negli ambienti chiusi, socievole con cani buoni e tanto materno con i cuccioli.fefè si trova nel nostro canile a ruvo di puglia, è adottabile in zona e non.sarà affidato sterilizzato, vaccinato e microchippato. e' richiesta disponibilità ai controlli da parte dell'associazione.per le informazioni enza 366-3641555
   
 
Nome:
maria
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Milano
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.