**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
napoli- adozione del cuore: libera, dolcissima labrador di 3 anni, merita una nuova vita libera è una dolcissima labrador di soli 3 anni. come tutti i cani della sua razza libera ha un temperamento dolce e mite, è un cane molto equilibrato ed adora stare a contatto con le persone. fino ad oggi libera non ha mai avuto una vita felice, nei suoi primi anni di vita ha vissuto legata ad una catena, in balia delle intemperie e senza la possibilità di interagire, esplorare e socializzare. una vera condanna per una cagnolina come lei, tanto che i volontari l'hanno recuperata ed accolta con la promessa di un futuro felice, fatto di amore e libertà. purtroppo dopo accurati esami è risultata lievemente positiva alla leishmania e presenta una displasia ai gomiti. la realtà del rifugio non facilita le sue condizioni di salute ed è fondamentale trovarle a breve una sistemazione più consona. libera merita finalmente di avere una famiglia che le dia la presenza e l'affetto che non ha mai avuto, che le conceda delle passeggiate quotidiane compatibili sue zampette affaticate. gli anni di sedentarietà hanno certamente contribuito al suo eccessivo aumento di peso ed è fondamentale che libera ritrovi un peso forma ideale per alleggerire le zampette già provate dalla displasia. libera è una cagnolina giovane, merita di iniziare una nuova vita, aiutateci a trovarle la famiglia che merita! chippata, vaccinata e sterilizzata. libera si trova a napoli ma per una buona adozione i volontari la portano in tutto il nord e centro italia. per info e adozioni scrivere una mail di presentazione completa a ilbranco.onlus@gmail.com oppure telefonare alle volontarie: chiara 3468338722 - ilaria 3406414006- alessia(dopo le 17) 3337924355 - alda 3496222228 (se non rispondiamo, mandate un sms per favore e verrete richiamati)
   
 
Nome:
Angela
Cognome:
Di Ruggiero
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Bergamo
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.