**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
occhi ipnotici a mandorla, musetto "lupino", tartufo nero, pelo tricolore folto e lungo, coda di una volpe...vi presentiamo l'affascinante scarface, un misto husky di circa 5-6anni (vaccinato, castrato, chippato e in buona salute). e' un cane di taglia media, dal portamento fiero ed elegante. prima di essere affidato alle cure del rifugio, era un cane che viveva in branco, perennemente esposto al rischio di incidenti, maltrattamenti e aggressioni, anche da parte di suoi simili, abbandonati a loro stessi....infatti, appena giunto in canile, presentava profonde lesioni sul viso, dalle quali è nato il suo nome: "scarface". queste ferite, nel tempo, si sono rimarginate e adesso il suo viso è più bello che mai...però, purtroppo, ce n'è una ancora aperta e dolente, in fondo al suo cuore: non ha ancora trovato qualcuno che lo ami davvero e che sia fiero di stargli accanto, come lui sicuramente merita! per questo motivo scarface soffre molto, così tanto da piangere fino a farsi mancare la voce, ogni volta che qualcuno passa davanti alla sua gabbia, senza dargli le dovute attenzioni. poi, quando finalmente esce in passeggiata per la sua oretta di "aria", all'improvviso si rasserena e assume un aspetto fiero e orgoglioso, che tanto lo caratterizza. non è un cane dalle grandi manifestazioni di affetto ma è allegro e vivace al punto giusto, soprattutto socievole con le persone e può essere un ottimo compagno di giochi, benchè sia un po' testardo. nonostante il suo carattere amichevole, è molto indipendente, proprio come i cani nordici, per questi motivi bisogna educarlo in maniera ferma ma gratificante, perchè è molto intelligente e sensibile. ha un carattere piuttosto dominante verso i cani del suo stesso sesso, invece è compatibile con le femmine, soprattutto quelle più docili e pazienti. scarface aspetta con ansia e speranza il giorno "dell'uscita definitiva", cosicchè la sua ferita ancora aperta possa rimarginare per sempre! lndc sez. trani (ba) – mariella 347-6089257
   
 
Nome:
maria
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Milano
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.