**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
olga circa 5 anni t/medio/contenuta simil beagle olga, fu salvata da morte certa, da una volontaria in calabria nel 2016 insieme alla sua dolce figliola, (una simil labrador) da allora il nulla, mai una richiesta... .. é al sicuro in rifugio da un bel pò e merita tutto l'amore del mondo!! e' una delle tante creature invisibili dalle poche condivisioni conseguenza, nessuna richiesta :( una cagnolina anonima, niente di particolare. ma sotto a quell'aspetto anonimo batte forte un cuore davvero grande, il cuore di un cane che non ha mai ricevuto amore e che nella vita non spera altro! olga vive nella speranza d'esser chiamata "tesoro" da una persona che gli dia quello che fino ad ora non ha nemmeno osato sognare: affetto costante! famiglia! casa! quella vera e per sempre ma olga non ce la fa più, ha smesso di credere nella vita, é dolcissima e la solitudine la sta uccidendo nell'anima salviamo olga diamole ciò che merita, stupiamo questo tesoro con l'amore che non ha mai avuto, a parte quello dei volontari, aiutiamola a ritrovare la voglia di vivere! è una grandezza beagle, circa 15 kg, e dolce la sua figliola 3 anni un po' più alta, taglia media sui 25 kg. ci piacerebbe un'adozione di coppia ma ovviamente anche adozioni singole andranno benissimo. come tutti i cani dell'associazione gli angeli di pasquale si trova in provincia di napoli, ma per una buona adozione verrà portata in tutto il centro e nord italia.sarà affidata vaccinata,microchippata, previo iter di adozione. per informazioni: salvatore 3299280319 lorella,3701028569 adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com associazione gli angeli di pasquale.
   
 
Nome:
imma
Cognome:
Lucci
 
Indirizzo:
Via Roma
Cittá:
napoli
 
Provincia:
Napoli
Cap:
80121
 
Telefono:
3299280319
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.