**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
nerino dal suo sguardo impaurito ci si può rendere conto quanto abbia gradito essere stato abbandonato. nerino è tristissimo, sfiduciato, abbandonato a se stesso. e’ in canile a siena. si lascia avvicinare e carezzare, ma non dà nessun segno di partecipazione. noi siamo certe che in una casa ritroverebbe la gioia di vivere, tipica di un cane di due anni come è lui. nerino è una ragia media, pesa circa 13 chili, il classica cane da appartamento. viene affidato con disponibilità alla compilazione del modulo preaffido, a controlli pre e post affido e a rimanere in contatto con l’associazione assta per dare notizie di lui per informazioni: tel. 388 3052070 ( chiamare ore pasti o mandare sms/ whatsapp) – indirizzo mail asstasiena@gmail.com www.sienadozioni.it - fb: assta siena
   
 
Nome:
ASSTA Siena
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Siena
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.