**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
mojito ha un anno e mezzo...e’ ancora un cucciolone ma ha gia’ visto tanto del brutto della vita umana...spedito in un bruttissimo canile lager qualcuno che lo aveva accudito per tanti mesi sulla strada,lo ha fatto tornare in liberta’ e cerca ora una famiglia..pesa 26 hg e’ un bravo cagnolotto,il destino ha voluto che per lui la vita non fosse dietro le sbarre di un box,vittima inconsapevole di una cattiveria umana vestita di interesse economico...mojito e’ castrato vaccinato,in buona salute,attende fiducioso la sua opportunita’.l’associazione chiede un contributo per il sostentamento dei propri cani.per info chiara 3331360061 mail aivac.adozioni@gmail.com
   
 
Nome:
Aivac
Cognome:
Associazione An
 
Indirizzo:
Cittá:
Milano
 
Provincia:
Milano
Cap:
20100
 
Telefono:
3331360061
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.