**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
mi chiamo magda ...ho 10 mesi e sono di tg contenuta, peso solo kg 8 e ormai restero' cosi' piccoletta .... vivevo con il mio fratellino e la mia mamma per strada...poi ci hanno portati in un posto bruttissimo e freddo ....ero piccolissima ma mi ricordo ancora quando la mia mamma e' andata via e non l'ho più vista ....chissà perché ci ha lasciato...noi le volevamo bene e volevamo restare con lei...poi un giorno ci hanno portati da un'altra parte....almeno nn avevamo più freddo e ci davano del cibo buono , il mio fratellino e' stato adottato e io sono ancora qui....sono cresciuta con queste ragazze che mi vogliono bene ma siamo in tanti qui ...qualcuno dei miei amici dice che ci sono dei posti dove i cagnolini vivono in pochi, uno al massimo due ...e che li trattano bene , dicono che si chiamano famiglie...boh ....io non so cosa sia una famiglia ....noi cucciolotti viviamo tutti insieme e per me ..questo è ' il mio mondo. ... aiutiamo magda giovane cagnolina a trovare il senso di una vita in famiglia .... l'associazione chiede un contributo per il sostentamento dei propri cani . per info e contatti : - chiara 3331360061 anche su whatsapp - mail aivac.adozioni@gmail.com
   
 
Nome:
Aivac
Cognome:
Associazione An
 
Indirizzo:
Cittá:
Milano
 
Provincia:
Milano
Cap:
20100
 
Telefono:
3331360061
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.