**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
oggi voglio dare a questo piccoletto la possibilità di cambiare vita ....il nostro piccolo grande cous cous....piccolo perché ha le zampette corte ed lungo tipo vagone del treno ....grande perché lui non lo sa di essere una specie di bassotto transgenico e si sente un dobermann....kg 12 di carattere buoni come il pane ,socievole e soprattutto affettuosissimo. ...ma lui e' un po ' geloso delle sue cose, soprattutto della ciotola e della pappa, deve mangiare da solo se ci sono altri cani e poi diventa un compagno ne da branco insostituibile, dinamico, giocherellone ma estremamente equilibrato e' un cagnolotto che vorremmo vedere in una famiglia con un po di esperienza cinofila e che sappia ridere di fronte alle sue proteste senza drammatizzare! !! si perché lui e' un personaggio....non e' cane che passa inosservato sia per l'atteggiamento sempre fiero e sia per la quantità di coccole e leccarsi in grado di dispensare in pochissimi minuti...sano, vaccinato, castrato e in ottima salute vorremmo vederlo presto al caldo....viveva in sicilia sulla spiaggia, poi un giorno e' stato accalappiato e finito in un bruttissimo canile ....lo abbiamo cercato e recuperato... e portato con noi, ma da tempo cerchiamo casa per lui ....senza esito positivo, purtroppo.... per info e contatti : - chiara 3331360061 anche su whatsapp - mail : aivac.adozioni@gmail.com
   
 
Nome:
Aivac
Cognome:
Associazione An
 
Indirizzo:
Cittá:
Milano
 
Provincia:
Milano
Cap:
20100
 
Telefono:
3331360061
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.