**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
bengy "diverso”……cosa vuol dire per ciascuno di noi questo aggettivo? troppo spesso viene confuso, frainteso, travisato, troppo spesso diventa sinonimo di "peggiore", "da tenere alla larga", "qualcosa di cui disfarsi". forse la pensavano così loro, quelli che dopo averti fatto nascere ti hanno abbandonato...bengy, un cucciolo divenuto randagio, nato nell'aprile del 2017, abbandonato ed investito da un pirata della strada...una frazione di secondo, un botto improvviso e...boom! bengy era disteso a terra, come se dormisse. in quei giorni bengy, da solo con sua innocenza ed ingenuità girava nei pressi dei cassonetti, a ridosso di una strada trafficata, alla ricerca di cibo; il giorno dell'incidente un ragazzo vide da lontano l'accaduto, si precipitò li e trovò il povero piccolo disteso per terra che, per fortuna, ancora respirava... era vivo!!! il ragazzo lo ha accudito e curato fino a che ha potuto ma poi con rammarico non è riuscito ad adottarlo. bengy adesso vive in rifugio ma ha bisogno di una famiglia, una famiglia vera e con un cuore immenso! bengy infatti presenta dei danni neurologici, forse dipesi da un'otite mal curata subito dopo la nascita o da chissà cos'altro. questo però non toglie che sia un cucciolo adorabile di taglia medio-contenuta, un bellissimo simil belga dal fisico snello e slanciato e un manto nero semilungo e lucidissimo. bengy ha davvero un bel carattere, difficilmente mostra problemi con i suoi simili; non ha un perfetto coordinamento nel muoversi, ma con quella testolina che ogni tanto ondeggia di qua e di la è troppo simpatico e infinitamente tenero. bengy è un cucciolo forte, sempre allegro, vivace e giocoso! ha anche imparato ad andare al guinzaglio. cosa aspettiamo a trovargli una casa? si affida sverminato, vaccinato e microchippato previ controlli e moduli da firmare, solo ed esclusivamente per una vita in famiglia. lndc trani (bt) – mariella 3476089257
   
 
Nome:
maria
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Milano
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.