**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
eliot, meraviglioso cagnolino 1 anno t/medio/piccola quella di salvare i cani dall’abbandono e di fare in modo che abbiano una vera casa in cui vivere, è una vera e propria missione. nel limite delle nostre possibilità cerchiamo di fare il possibile. purtroppo dovremmo andare alla fonte del problema, sensibilizzare adozioni responsabili, un cane è per sempre come dice una nota pubblicità, proprio come un diamante. la strada ahimè è lunga e tortuosa. gli abbandoni ci saranno sempre e le adozioni scellerate anche, purtroppo è il prezzo che dobbiamo pagare in una società varia, ingiusta, e spesso, troppo spesso crudele lui è eliot salvato da morte certa, davanti una scuola elementare, un abbandono sicuro, non sapeva vivere la strada, ha rischiato più volte di essere investito per fortuna, nonostante il rifugio sia strapieno la casualità e l'amore incondizionato lo hanno salvato adesso cerca casa, giovane 1 anno t/ medio/piccola 10 kg, caratteristica che lo rende quasi unico è il colore dei suoi occhi, uno castano l'altro celeste cielo come tutti i cani dell'associazione gli angeli di pasquale si trova in provincia di napoli, ma per una buona adozione verrà portato in tutto il centro e nord italia,vaccinato e microchippato per ulteriori info e/o altre foto, manda una dettagliata mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a: adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com oppure: salvatore 3299280319 lorella,3701028569 n.b. nel caso non dovessero rispondere lasciare un mex e sarete ricontattate/i associazione gli angeli di pasquale.
   
 
Nome:
imma
Cognome:
Lucci
 
Indirizzo:
Via Roma
Cittá:
napoli
 
Provincia:
Napoli
Cap:
80121
 
Telefono:
3299280319
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.