**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
mammolo 1 anno e mezzo simil labrador (di taglia più piccola) rinnovo appello per questo splendido simil labrador, che ha perso un po il sorriso,da tanti mesi aspetta, "ne aveva 3 adesso ha 1 anno e mezzo" :( che il telefono squilli anche per lui. rivolgiamo il nostro appello ai tanti amanti degli animali che comprendono la grande solitudine che prova un cane a vivere in gabbia,per giunta se cucciolo il cane è il migliore amico dell'uomo, non esiste compagno più fedele, l'amore di un cane è davvero sincero e incondizionato. il rifugio o canile deve essere un luogo di transizione in cui i cani vivono in attesa di essere adottati, noi volontari siamo al loro fianco nel presente...voi potete scegliere di essere il loro futuro!! se adottate un peloso ne salverete due...perchè noi potremo liberarne un altro. ... ed aiutare tutti i "cani" che si trovano in difficoltà. mammolo è rimasto ormai da solo i suoi 2 fratellini sono stati adottati e lui spera che presto ci sia una vita in famiglia, futura taglia media,simil labrador se vuoi ridare la vita a un cane, non passare oltre, mammolo ha urgentemente bisogno di te, del tuo amore cosa dici, gli facciamo preparare la valigia? lui non aspetta altro di conoscerti e finalmente ricominciare a vivere! come tutti i cani dell'associazione gli angeli di pasquale si trova in provincia di napoli, ma per una buona adozione verrà portato (a spese dei volontari) in tutto il centro e nord italia. per ulteriori info e/o altre foto, manda una dettagliata mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a: adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com oppure. - lorella 3701028569 salvatore 3299280319 associazione gli angeli di pasquale.
   
 
Nome:
imma
Cognome:
Lucci
 
Indirizzo:
Via Roma
Cittá:
napoli
 
Provincia:
Napoli
Cap:
80121
 
Telefono:
3299280319
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.