**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
rochy circa 2 anni, simil pastore belga, da cucciolo in un box eri solo un cucciolino, bello come il sole, di un nero intenso, la nostra speranza dopo averti salvato era l'adozione che ti avrebbe regalato la vita che meritavi.. a volte la vita gioca strani scherzi..sai dolce rochy, la fortuna e la casualità giocano ruolo diversi ma determinanti. per te da allora nulla è cambiato, ne la fortuna, ne la casualità hanno cambiato il corso della sua esistenza..quella vita che tanto avevamo sperato per te, libero, amato, felice, e invece? come facciamo a raccontarti che il box deve essere ancora la tua casa? hai ragione, sei stanco della prigionia forzata, un cane giovane come te ha bisogno di correre, di lunghe passeggiate, di una casa, di tanto amore. ci sentiamo quasi sconfitti perchè non è giusto che tu debba da tanto tempo guardare il mondo che vive, da dietro le grate di un box. ma la vita caro rochy mi ha insegnato che non bisogna mollare, la speranza non deve abbandonarti, anzi, deve essere più forte che mai in te la speranza che presto arriverà la tua volontaria preferita raffaela (che tanto ti ama, ed è tanto triste per te) a sussurrarti, rochy dai preparati, il guinzaglio è pronto usciamo da questo box, da domani sei libero, si parte, si va a casa. tu non demordere, resisti ci riusciremo!!! <3. come tutti i cani dell'associazione gli angeli di pasquale si trova in provincia di napoli, ma per una buona adozione verrà portato in tutto il centro e nord italia,vaccinato e microchippato per ulteriori info e/o altre foto, manda una dettagliata mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a: adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com oppure: salvatore 3299280319 lorella,3701028569 n.b. nel caso non dovessero rispondere lasciare un mex e sarete ricontattate/i associazione gli angeli di pasquale.
   
 
Nome:
imma
Cognome:
Lucci
 
Indirizzo:
Via Roma
Cittá:
napoli
 
Provincia:
Napoli
Cap:
80121
 
Telefono:
3299280319
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.