**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
rossana ha sei mesi quasi…..arriva dalla sicilia, la sua mamma viveva in un cimitero e anche rossana …. scacciati come appestati si rifugiavano dove possibile e la loro condizione di vita era impossibile, poi un giorno qualcosa cambiò e per rossana e i suoi fratellini venne il momento di lasciare la mamma per sempre….lei randagia a vita …. per rossana cerchiamo una vita migliore, cerchiamo rispetto e considerazione, cerchiamo calore umano ed affetto, lei da piccola non lo ha conosciuto ma ora è amata e coccolata…ma vorremo che una famiglia si prendesse cura di lei, cucciolotta di tg media kg 20 circa, carattere determinato ma molto affettuosa, decisa a sicura di sé e la capessa del branco…ci vuole uanfamiglia che abbia un po' di esperienza e che sappia infonderle le regole della buona convivenza e del rispetto delle regole…in generale…vaccinata, con chip e tutta la documentazione sanitaria prevista verrà affidata con obbligo si sterilizzazione . si trova in lombardia ma per una buona adozione l'accompagnamo nella sua nuova famiglia con un piccolo contributo per le spese del viaggio; l'associazione chiede, inoltre, un contributo economico per le spese sostenute non avendo sovvenzioni pubbliche affinché tutti i cani possano godere di buona salute in attesa dell'adozione e arrivare in famiglie nelle miglioro condizioni sanitarie possibili.
   
 
Nome:
Aivac
Cognome:
Associazione An
 
Indirizzo:
Cittá:
Milano
 
Provincia:
Milano
Cap:
20100
 
Telefono:
3331360061
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.