**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
questa povera cucciolona di 8 mesi di media taglia è giada. un paio di mesi fa hanno trattato la dermatite che aveva sul muso con dell'olio bollente, e quello che vedete ne è il risultato. non possiamo nemmeno immaginare le terribili sofferenze di questa creatura e non abbiamo parole per commentare l'accaduto. fatto sta che da allora la dolce giada vive in una gabbia nello studio veterinario dove è stata curata. oggi fortunatamente è fuori pericolo, è una cucciolotta tranquilla e dolce, socializzata con i suoi simili, giocherellona ed educata al guinzaglio. e' urgente trovarle casa, perchè, oltre a ciò che ha già vissuto non possiamo pensare di rinchiuderla in canile, e comunque non può vivere in un'ambulatorio veterinario per sempre. per giada cerchiamo qualcuno che sappia guardare oltre l'aspetto e che abbia tanto affetto da donarle, così tanto da farle dimenticare la brutta avventura ed il male patito. aiutateci...è davvero una priorità!!! giada è a roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. per info scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, risponderemo a tutti appena possibile. per aiutarci: iban: it22q0200805056000103791588 intestato a "un tesoro di cane" mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi! visita i nostri siti: http:// untesorodicane.blogspot.com / http://gliamicidiargo.blogspot.it/ www.untesorodicane.org
   
 
Nome:
Volontaria
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Caserta
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.