**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
leggete la sua storia <3 il povero birillo è stato investito, subendo una frattura al bacino e al femore. si pensava alla soppressione per lui, ma i suoi angeli custodi si sono opposti. è stato curato, si è stabilizzato, ed eccolo qui birillo. vive ora la sua vita in tranquillità, certo, con una zampina posteriore alzata, ma alla fin fine gioca, corre, e salta anche!!! birillo è un cane fortunato, e lo deve essere ancora di più trovando una casa nel calore di una casa, con qualcuno che lo ami! sesso: maschio età: circa 4 anni mantello: nero taglia: media (24 kg) carattere: dolce, affettuoso, socievole, molto tranquillo, coccolone e compatibile con altri cani si affida spulciato, sverminato, vaccinato, microchippato e castrato in tutto il centro-nord italia previo controllo pre affido e firma del modulo di adozione. per info contattare gilda 3407983320
   
 
Nome:
francesca
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
campobasso
 
Provincia:
Campobasso
Cap:
86100
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.