**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
bella, 3 anni, una vita a catena. ha perdonato e sogna la vita bella, la sua vita fino a qualche settimana fa? tre anni vissuti a catena in un terreno. poi siamo riusciti a convincere i “proprietari” a cederla ed eccola qua. bella da buon cane ha già perdonato: affettuosa e desiderosa di coccole, taglia media, bella cerca qualcuno che le faccia trascorrere il resto degli anni su un bel divano magari!! p.s. "bella... quando siamo venuti a prenderti legata con una corda abbaiavi a tutti come una forsennata, dicevano che facevi il tuo dovere, mi chiedevo a guardia di cosa mentre guardavo in faccia i tuoi carcerieri a cui comunque dedicavi attenzione e scodinzolate... vi chiamano bestie mentre io vedo solo il vostro gran cuore... durante le pulizie del rifugio ti lasciamo giocare con i cuccioli e tu corri felice con loro perché devi recuperare tutto quello che ti hanno rubato in questi anni di catena". come tutti i cani degli angeli di pasquale si trova in provincia di napoli, ma per una buona adozione raggiunge tutto il centro nord italia, sverminata,vaccinata microchippata, previo iter di preaffido. per ulteriori altre info e foto contattare le volontarie che curano le adozioni: salvatore 3299280319 lorella: 3701028569 n.b. nel caso non dovessero rispondere lasciare un mex e sarete ricontattate. oppure farne richiesta tramite mail a: adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com associazione gli angeli di pasquale per adozione in lombardia contattare: ilaria 3406414006 alessia 3337924355 chiara 3468338722 ilbranco.onlus@gmail.com associazione il branco onlus (bg)
   
 
Nome:
Angela
Cognome:
Di Ruggiero
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Bergamo
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.