**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
attila: recenti studi dimostrano come negli ultimi anni la percentuale di persone che prediligono le bellezze mediterranee stia pian piano aumentando! emoticon smile:) saranno quegli occhietti vispi e luminosi che spiccano a contrasto con un manto nero e lucido, sarà quell'aria da gran furbetto che vuole stare sempre al centro dell'attenzione, sarà quel suo fisico snello e slanciato adatto a qualunque situazione, da un bagno al mare a una corsa fra i prati a una passeggiata tra la gente... sarà, sarà, sarà che attila ancora non lo sa, ma lo attende un futuro da vero latin lover! certo è che l'unico modo che ha per scoprirlo è quello di trovare una persona, una famiglia, che glielo permetta. lui per ora in rifugio non se la passa niente male, sta socializzando con i suoi simili, cosa che ci permette di considerare anche richieste con altri cani in famiglia, e di valutare la sua compatibilità con i gatti se necessario; sta imparando ad andare educatamente al guinzaglio e a rispettare le piccole regole di base nel rapporto con le persone. insomma, noi ce la stiamo mettendo tutta, adesso non resta che aspettare che qualcuno impazzisca per lui. attila è un maschietto di taglia media, nato presumibilmente nell'aprile del 2017 e si affida vaccinato, sverminato e microchippato dopo accurati controlli di pre affido e firma dei moduli di adozione. lndc sez. trani (ba) – mariella 347-6089257 — presso rifugio san francesco - lndc sez. trani.
   
 
Nome:
maria
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Milano
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.