**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
tullia, quanto vorrei che qualcuno si accorgesse di te... 😔 sei gigante, sei nera, non sei cucciola, sei praticamente condannata al box. loro non sanno che sei dolce, equilibrata, buona, affettuosa...non sanno come guardi negli occhi le persone di cui ti fidi, non sanno come cerchi di salire in braccio (senza successo alcuno) e che preferisci una carezza ad un biscotto. (cit.lorella, la sua volontaria) tullia circa 6 anni la bonta' fatta cane. tullia il (03/06/2017 festa associazione) ha avuto la sua prima opportunità di uscire dal rifugio, è stata un'emozione per tutti vederla fuori dal solito box. le lacrime si son fatte copiose perchè la tenerezza, la dolcezza che ha trasmesso è stata infinita e saperla come cane invisibile spezza il cuore. la nostra speranza continua tullia cerca casa. amare un cane sfortunato è un'esperienza che arricchisce e migliora,lo testimoniano le esperienze meravigliose di chi ha scelto di adottarli. per lei che non è sempre apparsa, e non ha avuto mai richieste,non serve la compassione,ma prima di ogni altra cosa restituitele la libertà e la dignità.questo è possibile solo con un'adozione che tullia merita come tutti i suoi amici del rifugio più fortunati che nel corso degli anni ha visto andar via.e' un' ottima guardiana estremamente gioiosa e vitale,ormai relegata nel suo box dal marzo del 2012 preferiremmo per lei un'adozione in una casa con giardino adottatela regalatele la vita che merita. come tutti i cani degli angeli di pasquale si trova in provincia di napoli ma raggiunge tutto il centro nord italia, si affida previo iter di preaffido per ulteriori altre foto e info contattare le volontarie daniela 3926529443 lorella 3701028569 oppure adozioni.gli angelidipasquale@gmail.com n.b nel caso non dovessero rispondere lasciare un mex e sarete ricontattate/i associazione gli angeli di pasquale,
   
 
Nome:
imma
Cognome:
Lucci
 
Indirizzo:
Via Roma
Cittá:
napoli
 
Provincia:
Napoli
Cap:
80121
 
Telefono:
3299280319
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.