**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
veseva circa 6 anni ha ancora tanta speranza veseva è con noi dal 2012, ora ha circa 6 anni. negativa alla leishmania, buona come poche, sfortunata perchè nera e di taglia media. non avrà mai una famiglia tutta sua? veseva quando è stata trovata annusava freneticamente l'asfalto in cerca di una pista per tornare a casa... già perchè veseva è sicuramente una cucciola adottata con "leggerezza" ed abbandonata appena cresciuta. sul suo collo la testimonianza di un amore fasullo, un amore di quelli che passano e si dimenticano: il solco del collare. i volontari de gli angeli di pasquale l'hanno accolta e le hanno promesso che avrà finalmente una famiglia che meriti la sua fedeltà. veseva ha circa 6 anni, è una taglia media (20 kg.), è buonissima, dolce, affettuosa e coccolona! ancora nessuno ha richiesto di adottarla perché ci si ferma alle apparenze. veseva è un semplice cane nero ed i randagi neri nascono doppiamente sfortunati. ieri alla festa della nostra associazione faceva parte di coloro in cerca di casa, la sua prima uscita dal rifugio, è stata un'emozione, e una grande dimostrazione di educazione. e’ stata bravissima. per lei i volontari cercano qualcuno che guardi solo con gli occhi del cuore perchè veseva ha tanto da dare. veseva si trova in provincia di napoli ma è adottabile in tutto il centro e nord italia con controlli pre e post affido. sarà affidata sverminata, vaccinata e microchippata. per info: adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com - daniela 3926529443 lorella 3701028569 gli angeli di pasquale (na) per adozione in lombardia contattare: ilaria 3406414006 alessia 3337924355 chiara 3468338722 ilbranco.onlus@gmail.com associazione il branco (bg)
   
 
Nome:
Angela
Cognome:
Di Ruggiero
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Bergamo
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.