**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
rita rita era triste il giorno che abbiamo fatto le foto. era appena entrata in canile ed un infortunio le aveva azzoppato una zampa. forse un’auto che passava per strada, chissà. rita era triste anche perché la sua vita era stata triste e lei si è ormai rassegnata a pensare che non esista niente altro nel mondo che indifferenza e comento e sbarre. rita, ex cane di cacciatore, rita che le è stata tagliata la coda, rita che nonostante tutto conserva uno sguardo nobile. e’ a siena, ha tre anni, ha paura di sperare e potrà essere adottata nel centro nord da persone disponibili alla compilazione del modulo preaffido e a controlli pre e post affido. verrà affidata vaccinata, sverminata e sterilizzata per informazioni: 366 5029904 asstasiena@gmail.com www.sienadozioni.it - fb: assta siena
   
 
Nome:
ASSTA Siena
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Siena
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.