**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
rinnoviamo l'appello per kitana"bellezza rara" sì perché kitana è forse il cane più "bello" che abbiamo salvato dal canile. e' una mix pastore tedesco di poco piu' di 3 anni, pesa sui 20-22 kg. ma il suo per il momento è un salvataggio a metà. kitana è uscita dal canile dove è vissuta fin da quando era una cucciola e adesso si trova in un rifugio dove stiamo cercando di farle passare la sua forte indifferenza e paura nei confronti dell'essere umano. speriamo di farcela in poco tempo ma, per quanto si tratti di un rifugio a 5 stelle, l'ambiente non aiuta. per lei serve una casa e tanta pazienza e esperienza con cani diffidenti. è comunque buona e non mordace. ecco, noi abbiamo accompagnato kitana per metà del tragitto verso la salvezza, ora aspettiamo uno di voi che la conduca alla meta...non è un impresa impossibile...insieme ce la possianmo fare e la bella kitana merita questa opportunità! kitana è a milano e si affida, chippata e vaccinata, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. per info scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, risponderemo a tutti appena possibile. per aiutarci: iban: it22q0200805056000103791588 intestato a "un tesoro di cane" mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi! visita i nostri siti: http:// untesorodicane.blogspot.com / http://gliamicidiargo.blogspot.it/www.untesorodicane.org
   
 
Nome:
Volontaria
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Caserta
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.