**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
grace e tracy, sorelle di 7 anni, entrate in canile cucciole...diamo loro una speranza!!!loro sono due sorelle di taglia media, grace e tracy. sono entrate in canile ad appena 5 mesi. oggi hanno 7 anni, sono ormai più che adulte e per loro non c'è mai stato altro che un box e la compagnia di loro stesse. e' per questo che sono sfuggenti e spaventate, ma allo stesso tempo molto curiose verso l'essere umano e per nulla aggressive. quello che è mancato loro è proprio il contatto con l'uomo, pertanto non conoscendolo se non molto superficialmente, ne hanno timore. le due cagnoline, nonostante non siano più giovanissime, sono ancora bellissime. sono entrambe nere con il petto bianco, l'unica differenza tra loro è che grace ha il pelo più corto, mentre tracy lo ha semilungo ed in questo momento ha un pò di rognetta per la quale ha già cominciato la terapia. e' davvero triste pensare che queste due povere anime hanno trascorso la loro intera esistenza dentro un canile senza mai nemmeno immaginare quanto la vita sarebbe stata diversa se avessero avuto una famiglia da amare. ma noi sappiamo che finchè c'è vita c'è speranza, perciò ci auguriamo che per grace e tracy possa ancora esserci una possibilità, insieme o separate, ma comunque fuori dalla gabbia. aiutateci a trovare loro una casa! grace e tracy sono a caserta e si affidano, anche eparatamente, chippate e vaccinate, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. per info scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, risponderemo a tutti appena possibile. per aiutarci: iban: it22q0200805056000103791588 intestato a "un tesoro di cane" mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi! visita i nostri siti: http:// untesorodicane.blogspot.com / http://gliamicidiargo.blogspot.it/
   
 
Nome:
Volontaria
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Caserta
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.