**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
napoli adottabile in tutta italia e ticino. bellissima iva, simil setter bianca e arancio, carattere meraviglioso, tenerezza infinita... se non ci credete guardate il video linkato in fondo all’annuncio… riesce a sciogliere chiunque! e’stata trovata ancora cucciola per strada, assieme al fratellino wallie, mentre cercavano un rifugio per passare la notte. wallie e iva ci hanno colpito fin da subito, così i loro nomi ricordano l’immensa espressività dei loro sguardi intensi e muti, e la tenerezza che nasce nel guardarli cercare continuamente il contatto reciproco . tranquillissimi e docili, anche quando spaventati non hanno mai mostrato la benchè minima aggressività. sono probabilmente un incrocio di setter inglese di taglia ridotta, ma paiono nati apposta per la pet terapy più che per la caccia !! ciò non toglie che siano allegri cuccioloni che amano correre nei grandi spazi seguendo la loro traccia. wallyno ha presto trovato casa conquistando due bambini meravigliosi di cui oggi è instancabile compagno di giochi. putroppo iva, bellissima e fiera aspetta ancora la telefonata giusta. e’ ancora giovanissima (1 anno) e non merita di crescere in canile! si trova al nostro rifugio a napoli, ma può adottata in tutta italia e ticino abituata al guinzaglio, compatibilissima con bambini e cani, ma non con gatti . taglia medio-contenuta (16kg) sarà affidata chippata, vaccinata e sterilizzata, solo dopo controllo pre-affido e firma modulo di adozione. per info: maura 3333328139 roberta 3407859429 gabriella 3392449333 anche wathsapp oppure sul nostro sito http://www.rifugiosanfrancesco.it/…/wallie-iva-la-dolce-iva/ video: https://www.youtube.com/watch?v=kgivygbb1pe
   
 
Nome:
livia
Cognome:
 
Indirizzo:
https://www.facebook.com/I400Dimenticati
Cittá:
 
Provincia:
Napoli
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.