**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
solo così possiamo salvarla 😢 ecco che significa esser randagio a palermo e soprattutto esserlo in certi quartieri della città. significa finire nelle mani di criminali che li usano come esche per allenare i pitbull per i combattimenti. non vi scandalizzate, non fate finta di non saper perché tutti i giorni vediamo post di cani buttati in strada agonizzanti vere maschere di sangue dopo i combattimenti e/o gli "allenamenti". questa è la triste realtà. questo era il suo destino visto che già era stata adocchiata. e' stata prelevata e portata via dal suo quartiere appena in tempo. ma la sua salvezza da morte certa ha un prezzo altissimo. queste sono le sue condizioni di vita semplicemente disumane chiusa in uno sgabuzzino . non facciamo i moralisti in una terra in cui tutto è assente istituzioni, asl, organi preposti, la vita di un randagio vale meno che niente. asia questo è il nome di questa cucciolona dolcissima ha circa 1 anno, va d'accordo con tutti i suoi simii, già testata con i gatti, amorevole e buonissima con le persone. per favore condividete non giratevi dall'altra parte. per info e adozione maria 391 3096228
   
 
Nome:
francesca
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
campobasso
 
Provincia:
Campobasso
Cap:
86100
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.