**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
nana' mix lagottina femmina sterilizzata di circa 1 anno taglia media (~13 kg) nana' viveva in una campagna molisana fino a 3 mesi fa... non adatta al tartufo abbiamo cercato per lei una soluzione casalinga. nana' è stata adottata 3 mesi fa a roma ma l'adottante ha riscontrato troppi problemi nella gestione della piccola e ci troviamo a ricercare per lei una soluzione migliore. nana' e' terrorizzata dal mondo caotico esterno.. nonostante l'adottante abbia contattato 2 educatori, avendo anche altri 2 cani non riesce a mettere in pratica i suoi insegnamenti. in casa sporca solo sulla traversina.. affettuosa e coccolona sia con gli umani che con gli altri cani nana' ha ancora lo spirito del cucciolo (mordicchia le scarpe.. i divani.. i mobili.. forse anche stressata dal non potersi sfogare correndo in un parco) cerchiamo per lei una mamma e/o un papà pazienti, che abbiano tempo da dedicarle e che possano farsi seguire da un educatore almeno per i primi mesi. preferiamo una casa con giardino così all'inizio se non si riesce a portarla al guinzaglio almeno non sarebbe segregata in casa! evitiamo commenti sgradevoli per favore che toglierebbero solo visibilità alla piccola. nana' cerca una sistemazione definitiva!!! se non puoi adottarla condividi la sua storia affinché arrivi al cuore della sua mamma. si affida in molise e in tutto il centro e nord italia solo a persone disponibili a controlli pre e post affido e a rimanere in contatto con noi nel tempo. si affida sverminata, vaccinata, microchippata e sterilizzata. si chiede piccolo rimborso per le spese di viaggio. x info: ilenia 3287975455 (preferibilmente dalle 9.30 alle 12.30; se non rispondo lasciate un sms anche su whatsapp e sarete ricontattati appena possibile) mail: ilenia.apac@outlook.it
   
 
Nome:
francesca
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
campobasso
 
Provincia:
Campobasso
Cap:
86100
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.