**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
roy 10 anni t/piccola,quando l'amore non ha eta' adottare un cane dal canile è un’azione bellissima. doppiamente speciale è la decisione di chi non sceglie in base ad un’età prestabilita ma si fa guidare dal cuore ed apre la propria casa ad un cagnolino non più giovane. per noi non esistono cani di serie a e di serie b, ma purtroppo, anche a causa della leggenda metropolitana che un cane adulto non si affeziona come un cucciolo, dopo i 7 anni un cane ha pochissime chance di essere considerato, e così diventa lentamente invisibile e condannato a trascorrere la vita in un box di cemento. invece la dedizione che questi cani provano nei confronti di chi li adotta è qualcosa di meraviglioso. a differenza di un cucciolo sono amici che potete scegliere in base ad un carattere già definito che potete sapere se è in linea con le vostre abitudini e non vi riserverà sorprese col crescere; a un nonnino basterà una passeggiata più breve rispetto a un cane giovane,e ronferà felicemente nei vostri pomeriggi famigliari. un cane anziano può finire in canile perchè abbandonato a un certo punto della sua vita, o per la perdita del padrone. ci può essere finito da adulto dopo una vita passata in famiglia o essere cresciuto li sin da cucciolo nella schiera degli invisibili, quei cani che esistono in tutti i canili, che tutti i volontari sanno benissimo chi sono, quelli per cui nessuno ha mai chiesto di loro. ed in un attimo te li ritrovi nonnetti a riposare nella loro cuccia senza neppure affacciarsi quando arriva qualcuno. noi non vi vogliamo dirvi che amico scegliere, i cani sono tutti ugualmente meravigliosi, e tutte le adozioni sono speciali, ma vogliamo solo dire a tutti, di guardarli negli occhi. perchè l’amore non ha età. "io sono roy ho 10 anni,con te accanto potrò e vorrò scalare le montagne. la riconoscenza dei cagnolini anziani come me,non ha pari al mondo. l'amore che ti darò io, non è l'amore gioioso e allegro di un cucciolo,ne quello sereno e rilassato di un cane cresciuto con te...il mio è amore paziente, silenz
   
 
Nome:
imma
Cognome:
Lucci
 
Indirizzo:
Via Roma
Cittá:
napoli
 
Provincia:
Napoli
Cap:
80121
 
Telefono:
3299280319
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.