**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
adottabile in tutto nord italia spray, adorabile simil beagle di soli 2/3 anni, da mesi aspetta in box l' inizio di una nuova vita dolce e bellissimo spray, sono già passati diversi mesi dal tuo arrivo in rifugio. quel giorno vagavi smarrito tra le macchine in corsa quando i volontari ti hanno avvistato. non hanno potuto lasciarti li, non si sono girati da un' altra parte fingendo di non vederti come hanno fatto molti altri, hanno prontamente accostato e si sono avvicinati attirando la tua attenzione. per quanto intimorito sei subito accorso, grato che qualcuno ti notasse e ti prestasse soccorso. solo tu sapevi quanta strada avevi percorso e cosa avevi passato, solo tu conosci i segreti del tuo abbandono, ma sappiamo che eri certamente abituato al contatto con le persone, il tuo splendido carattere ed il modo in cui ti sei rifugiato tra le nostre braccia in cerca di protezione ce lo dimostra.. ormai sono passati più di 4 mesi, non avremmo mai pensato di vederti ancora dietro le grate dopo tutto questo tempo, solitamente i cani di razza,o simil, sono molto richiesti ma purtroppo sei rimasto completamente invisibile. eppure sei bellissimo, giovane ed in salute, convivi pacificamente con gli altri cani e sei dolcissimo con le persone, non chiedi altro che poter iniziare una nuova vita. aiutateci a trovare una famiglia per spray, chiamate per lui! si trova a pompei ma puo' raggiungere la sua famiglia ovunque, previo controllo pre affido. per adozioni/stalli su bergamo e limitrofi: ilaria 3406414006 ilaria.ilbranco@gmail.com chiara 3468338722 chiara.ilbranco@gmail.com alessia 3337924355 alessia.ilbranco@gmail..com per il resto d'italia: salvatore 3299280319 adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com
   
 
Nome:
Angela
Cognome:
Di Ruggiero
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Bergamo
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.