**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
lui è lillo, graziosissimo cagnolino nero-bianco che nelle forme ricorda un bassotto, visto che ha le zampotte corte ed il corpo tozzo. pesa una quindcina di kg ed ha circa 2 anni e mezzo. crediamo che abbia una congiuntivite, soprattuto ad un occhio. il piccolo lillo è molto spaventato, fose perchè è entrato in canile che era ancora un cucciolotto e non ha avuto quello che tutti i cagnolini meriterebbero. ma per lillo c'è ancora tempo, è giovane e può ancora dimenticare il passato, imparare a vivere una nuova vita, cominciare a fidarsi dell'uomo e finalmente provare ad essere felice. aiutateci a dare a lillo la libertà e l'amore che gli mancano!!
   
 
Nome:
CHIARA
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Roma
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.