**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
galadriel (femmina), aragon (maschi), legolas (maschio), eowyn (femmina) micetti nati l'8 aprile (affidabili dopo il compimento di due mesi d'età) la mamma di questi gattini, una splendida e dolcissima micia nera, di 'proprietà' di un'anziana signora, era libera di girovagare, tanto da essere quasi randagia. un giorno andò a cercare rifugio da alcuni vicini di casa e lì trovò cibo e coccole a volontà, sentendosi così sicura da partorire nella cuccia del cane. purtroppo, a seguito di un'aggressione da parte di un gatto radagio, la mamma è stata investita e non ce l'ha fatta :(. nonostante ciò, i mici stanno crescendo forti e vitali, tra circa una settimana compiranno due mesi e saranno pronti per essere adottati. le ragazze che si stanno occupando di loro, a malincuore, devono darli in adozione in quanto hanno già due cani in casa. speriamo di trovare per loro una casa calda e accogliente, così da dargli una possibilità e non condannarli a diventare dei gatti randagi. si affidano in molise e al nord solo a persone disposte a controlli pre e post affido, firma dei moduli di adozione a.p.a.c e a rimanere in contatto con me nel tempo. si affidano sverminati, vaccinati e spulciati. si affidano esclusivamente in casa o in giardino messo in sicurezza, con obbligo di sterilizzazione. si chiede un contributo per le spese. x info: alessandra 389 0333720 (se non risponde lasciate un sms anche su whatsapp e verrete ricontattati) mail: alessandra.apac@outlook.it
   
 
Nome:
francesca
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
campobasso
 
Provincia:
Campobasso
Cap:
86100
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.