**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
adozione d'amore per lavinia mix maremmana e brina mix pinscher, spaventatissime, si sostengono a vicenda in canile!!!loro due sono lavinia e brina. sono entrambe spaventatissime ma da quando i loro destini si sono incrociati sono diventate inseparabili, una il sostegno dell'altra. il loro passato è diverso e probilmente quello che le ha unite è proprio la diffidenza verso l'uomo ed il carattere estremamente timoroso. nessuna delle due è più giovanissima, ma mentre lavinia, mix maremmana, taglia grande, 6 anni, è entrata in canile già adulta circa un anno e mezzo fa, brina che è una pinscher di circa 12 kg ed oggi ha 8 anni, è in canile praticamente da tutta la vita, infatti quando è entrata aveva appena due mesi. passato diverso, medesimo presente. lavinia conosce il mondo esterno ma probabilmente non le ha dato nulla di buono, sicurmente non amore, altimenti non sarebbe finita in gabbia, brina invece non conosce assolutamente niente di ciò che esiste fuori ed anche per lei l'amore è stato pari a zero. per loro chiediamo un'adozione d'amore, anche separata, pur di fare conoscere ad ognuna una vita diversa, piena delle cose che la sorte ha negato loro...aiutateci a cambiare il futuro di queste due sventurate! le due sono a caserta e si affidano, anche separatamente, chippate e vaccinate al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. per info: corinna 3472762542 (dopo le 15) carosiscorinna@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, risponderemo a tutti appena possibile. per aiutarci: iban: it 08 s 03075 02200 cc8500511543 intestato a: gli amici di argo mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi! visita i nostri siti: http:// untesorodicane.blogspot.com / http://gliamicidiargo.blogspot.it/ www.untesorodicane.org
   
 
Nome:
Volontaria
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Caserta
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.