**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
jordan, 10 anni, 20-25 kg. lo abbiamo preso dal canile in occasione dell'adozione della sua compagna di box, per non lasciarlo solo, lui terrorizzato e sempre in cerca di protezione dietro di lei. oggi jordan è in rifugio dove sta seguendo un percorso rieducativo e cerca casa. l'ideale per jordan sarebbe un contesto di casa con giardino in una zona non troppo urbana, ma non va lasciato solamente in giardino. deve avere la possibilità di entrare in casa. più tempo passerà in casa con la famiglia, prima si fidera' di loro. jordan ha paura delle persone, ma non ha mai reazioni aggressive e gli piacciono le coccole, anche se non ne è abituato. con i cani invece va d'accordo e la cosa migliore sarebbe affiancarlo ad uno o più cani sicuri e socievoli con le persone, che gli facciano da guida. anche coi gatti va d'accordo. il giardino non dev'essere troppo grande, perché rischierebbe di evitare le persone e di non farsi più prendere. se il giardino fosse grande dovrebbe esserci la possibilità di convogliarlo in una zona più stretta, dove sia più facile toccarlo. l'affido in appartamento è possibile in una zona non troppo urbana o comunque vicino a parchi o zone verdi. jordan sa andare al guinzaglio e sporca in passeggiata. per lui si cercano persone pazienti, con esperienza di cani paurosi o che abbiano tempo da dedicargli e voglia di imparare a gestirlo. l'ideale sarebbe trovare qualcuno disposto a venire alla pensione dove jordan si trova vicino milano, per un affiancamento. jordan è a milano e si affida, chippato e vaccinato, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. per info scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, risponderemo a tutti appena possibile. per aiutarci: iban: it22q0200805056000103791588 intestato a "un tesoro di cane" mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi! visita i nostri siti: http:// unt
   
 
Nome:
Volontaria
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Caserta
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.