**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
lino è stato ritrovato su di una strada chiamata panoramica in provincia di napoli, ancora con il collarino: disorientato, impaurito, che abbaiava quasi volesse richiamare chi da poco l'aveva abbandonato. le macchine che lo schivavano erano per lui qualcosa di nuovo, tra la gente era frastornato. le volontarie che si trovavano a trascorrere una serata tra amiche lo hanno incrociato e con fare dolce e tanto amore lo hanno circuito e preso tra le braccia per portarlo al sicuro, prima che per la sua irrequietudine potesse succedere l'irreparabile. adesso è al rifugio da qualche mese, ha circa un anno, sicuramente viveva in famiglia e nonostante tutti i nostri appelli non è stato mai reclamato. non tollera il box e questo ci fa star male, il suo pianto ci trafigge e per questo cerchiamo con urgenza adozione in modo che non possa subire ancora di più il trauma da box. e’ un cucciolo con tanto bisogno di ritrovare la gioia e l'amore, quello vero e che duri per sempre. lino è una taglia medio/piccola (sui 12kg), dolcissimo e coccolone. quanto tempo ancora dovrà aspettare? verrà affidato vaccinato, sverminato e microchippato, come tutti i nostri cani. per adozioni su bergamo e limitrofi: ilbranco.onlus@gmail.com per info e adozioni resto d’italia contattare: salvatore 3299280319 lorella 3395656171 - adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com
   
 
Nome:
Angela
Cognome:
Di Ruggiero
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Bergamo
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.