**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
vi ricordate di me? sono jack, sono un mix jack russel piuttosto cicciottello, sui 10 kg. il mio primo appello risale a 4 anni fa, io ero già in canile da 3 ed ero già grandicello quando ci sono entrato, quindi facendo due conti ho sugli 8-9 anni. a dirla tutta non lo so nemmeno io quando sono nato...non mi ricordo più. so soltanto che ormai sono anzianotto ed ancora sono rinchiuso qui dentro. nessuno mi ha mai calcolato, nonostante sia buono e giocherellone. ormai non credo che vedrò mai come è cambiato il mondo durante la mia assenza...chissà se esiste ancora l'erba, se in primavera profuma ancora di fresco. tanti dei miei compagni di sventura entrati in canile con me ormai non ci sono più, ma io non sono mai rimasto solo...altri hanno preso il loro posto e qualcuno se ne è anche andato via per raggiungere una vita nuova. io sogno che questo accada anche a me prima di volare sul ponte...sono di fibra buona, penso di avere ancora diversi anni davanti a me, ma di certo il tempo passa in fretta...quindi, se qualcuno volesse darmi una possibilità deve sbrigarsi...ormai è davvero troppo che aspetto!! jack è a caserta e si affida, chippato e vaccinato, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. per info scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, risponderemo a tutti appena possibile. per aiutarci: iban: it22q0200805056000103791588 intestato a "un tesoro di cane" mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi! visita i nostri siti: http:// untesorodicane.blogspot.com / http://gliamicidiargo.blogspot.it/ www.untesorodicane.org
   
 
Nome:
Volontaria
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Caserta
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.