**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
loro sono ebony e ivory, due piccole "intoccabili". sono state catturate insieme e a parte il colore, una ebano el'altra avorio, in comune hanno praticamente tutto...stessa taglia piccola, intorno ai 10 kg, stessa età, 4-5 anni, ma soprattutto stesso disgraziato destino di incuria e abbandono, fatto probabilmente di fame, sete, freddo, all'occorrenza botte per essere scacciate. ed è soprattutto il loro passato ad averle trasformate in due cagnoline talmente spaventate e sospettose nei confronti dell'uomo che non si fanno avvicinare. le due scappano all'avvicinarsi di noi volontarie, sicuramente non immaginano che dall'essre umano si possono avere anche carezze, grattini e coccole. noi vorremmo invece che anche per loro ci fosse una possibilità...lo sappiamo queste sono adozioni difficili, dove servono tempo, pazienza, amore...e a volte non bastano. per questo chiediamo per le due piccole una adozione d'amore, vogliamo provarci, crediamo che nessun cane sia irrecuperabile ed in ogni caso anche loro hanno diritto ad un pò di srenità!!! ebony e ivory sono a caserta e si affidano separatamente, chippate e vaccinate, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. per info e donazioni: contattare corinna 3472762542 (dopo le 15) carosiscorinna@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, risponderemo a tutti appena possibile. visita i nostri siti: http:// untesorodicane.blogspot.com / http://gliamicidiargo.blogspot.it/ www.untesorodicane.org
   
 
Nome:
Volontaria
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Caserta
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.