**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
pina è una volpina vissuta libera presso una masseria. l'estate scorsa è stata catturata dai veterinari insieme al suo branco e destinata alla vita in canile...non potete immaginare la loro tristezza e i loro occhi afflitti dietro la rete di un box. all'inizio era diffidente ma la più affabile del gruppo e nel tempo si è affezionata ai volontari del canile. molto dolce e affettuosa dopo un paio di anni di canile ormai è diventata molto socievole con l'uomo. certo è una cagnolina che va abituata al guinzaglio con tanta pazienza, perché lei una mamma prima non la ha mai avuta. oppure sarebbe l'ideale una villetta dove lei possa anche andare libera fuori piuttosto che al guinzaglio. pina avrà circa 3 anni,si tratta di una taglia media molto contenuta. si affida sterilizzata , microchippata, sverginata vaccinata e testata. per info: 3663641555
   
 
Nome:
francesca
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
campobasso
 
Provincia:
Campobasso
Cap:
86100
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.