**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
lui è rocky, taglia mediogrande, entrato in canile tnto, tanto tempo, quando aveva solo 1 mese. oggi ha sui 6 anni e mezzo e, povero amore, non ha mai poggiato le sue zampe nella terra umida, nè nell'erba soffice. rocky non è abituato al contatto con l'uomo, in canile la presenza umana è limitata alle semplici mansioni collegate a pasti pulizia box e poco altro, perciò non conosce coccole e carezze e questo lo ha reso molto diffidente e spaventato. quando siamo entrate nel suo box ci ha ringhiato, rimanendo comunque nel suo spazio, segno evidente che il suo è un atteggiamento dettato proprio dalla paura. noi chiediamo un'adozione d'amore per questo poverino, non più giovanissimo, che incolpevole, ha pagato una pena davvero troppo lunga. serve qualcuno consapevole che adottandolo troverà qualche difficoltà nei primi tempi, ma siamo certe che poi i risultati verranno e saranno grandiosi. provateci, rocky vi ripagherà con tutto se stesso! per info: contattare corinna 3472762542 (dopo le 15) carosiscorinna@gmail.com rocky è a caserta e si affida chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. per info e donazioni: contattare corinna 3472762542 (dopo le 15) carosiscorinna@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, risponderemo a tutti appena possibile. visita i nostri siti: http:// untesorodicane.blogspot.com / http://gliamicidiargo.blogspot.it/ www.untesorodicane.org
   
 
Nome:
Volontaria
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Caserta
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.