**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
niente di niente per kalo, forza amici dobbiamo tirarlo fuori di lì... kalo, 10 anni (roma)...quello che resta di un cane e stamattina quando sono arrivata ti ho trovato così...accucciato dentro il box...lo sguardo basso...l'espressione di chi è sconfitto...di chi non ce la fa più...ti ho chiamato...hai alzato gli occhi ma non ti sei mosso...non vuoi neanche più uscire...ho insistito e allora piano piano ti sei tirato su e sei uscito...ti sei fatto mettere il guinzaglio a testa bassa e quando ti ho messo nel recinto ti sei raggomitolato in un'angolo senza muoverti più...kalo è un cane di 10 anni ma fino a pochi mesi fa aveva la vitalità di un cane di tre, kalo ha vissuto 7 anni a catena, legato fuori da una baracca, kalo ha subito pesanti maltrattamenti fisici, kalo è sparito per un lungo periodo nel quale nessuno sa cosa gli sia successo, kalo è stato abbandonato legato a catena dai suoi aguzzini e sono stati necessari 20 giorni prima che qualcuno trovasse il coraggio di levarlo da lì...kalo era un cane fiero, imponente, un'incrocio di malamute possente e pieno di vita...adesso è ridotto l'ombra di se stesso...kalo non ha più voglia di vivere... ha bisogno di qualcuno che si dedichi a lui con amore, kalo è buonissimo con le persone, anche con i bambini e nonostante la sua mole è un cane gestibilissimo anche a guinzaglio...kalo non è compatibile con altri gatti, conigli, furetti, cani maschi, con le femmine se sono molto tranquille non ha problemi, si trova a roma, kalo verrà ceduto solo previa firma di contratto di affido a persone disponibili a tenerlo in casa, no recinti né cuccia in giardino, è vaccinato ,castrato e microchippato. info e adozione 06/88588012 e 334/1788768
   
 
Nome:
francesca
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
campobasso
 
Provincia:
Campobasso
Cap:
86100
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.