**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
nome: ciccia sesso: femmina eta': 6 anni taglia: media razza: beagle ciccia è una bellissima beagle di razza pura che non ha mai conosciuto la libertà e l'affetto di una famiglia. ciononostante, è una cagnolina estremamente affettuosa e coccolona, piena di voglia di vivere, ama giocare ed è dolcissima con le persone, bambini compresi. ciccia è stata salvata da una persona di buon cuore che purtroppo però non può tenerla ed è costretta a tenerla legata a catena per evitare che scappi. ciccia soffre tantissimo la catena e ti guarda con occhi che sembrano implorare libertà. la persona che la tiene ci ha chiamati implorandoci di trovare per lei un'adozione al più presto perchè vederla soffrire è una tortura quotidiana per entrambe. ciccia in passato ha avuto qualche episodio di crisi epilettica ma non ha crisi da oltre un anno...abbiamo motivo di ritenere che le crisi siano state scatenate dalla forte situazione di stress che viveva prima di essere salvata. viveva in un box con un maschio della stessa razza....comprati per essere sfruttati a fini riproduttivi e abbandonati a sè stessi in un lurido box. cerchiamo per ciccia adozione, ma valutiamo anche eventuali stalli o altre offerte di aiuto, pur di regalarle finalmente un pò di dignità. aiutateci a condividere affinchè l'appello posso raggiungere la bacheca giusta!! ciccia ha 6 anni, è sterilizzata, si trova in molise,ma si affida in tutto il centro e nord italia previo controllo pre/post affido e firma dei moduli di adozione. verrà affidata sverminata, vaccinata e microchippata. per info: rossana 3891135543
   
 
Nome:
francesca
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
campobasso
 
Provincia:
Campobasso
Cap:
86100
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.