**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
buongiorno a tutti voi che state leggendo, io sono cookie e mi trovo in canile da tanti anni. ebbene si, non ricordo per quale motivo, ma ero solo un batuffolino quando mi hanno portato quì e chiuso in una cella, dalla quale non sono più riuscito ad uscire. eppure mi dicono tutti che sono un amore, che sono dolcissimo e che sono bravissimo anche con gli altri miei simili, a me non piace litigare, sono un tipo pacifico. per i gatti non ricordo nemmeno come siano fatti, quì in canile non se ne vedono, però penso che potrei farmeli piacere, farò il bravo, lo giuro, l'importante è che un amico umano mi ami e mi protegga per il resto della vita che il destino vorrà regalarci. sono di taglia medio-piccola, peso circa 12-13 kg, mi piace stare in braccio e dare tante leccatine agli umani ed ho circa 10 anni (ma mi dicono che non li dimostro). ho un pelo lungo e un pò arruffato, ma se mi adotterete giuro di andare a farmi bello prima di presentarmi a casa vostra. nelle foto sorrido perché voglio farvi vedere solo il meglio di me! purtroppo non sono così felice tutti i giorni adesso, ma spero di esserlo presto in compagnia di una famiglia che amerò tantissimo, sarà la mia ragione di vita. mi trovo in canile a capriati a volturno (ce), ma per buona adozione mi portano in tutto il centro e nord italia, dopo conoscenza tra volontari e adottanti e con firma dei moduli di adozione, sverminato, vaccinato e con microchip. se decidete di adottarmi potete scrivere un'email all'indirizzo snug_lisa@hotmail.it
   
 
Nome:
francesca
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
campobasso
 
Provincia:
Campobasso
Cap:
86100
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.