**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
ancora un'adozione d'amore, ancora delle anime disperate rinchiuse da tutta la vita. tamarindo e amarena sono fratello e sorella setter, entrati insieme in canile la bellezza di 10 anni fa!!!! e da allora non sono mai più usciti. orami sono due creature quasi anziane rassegnate al loro destino, lo si capisce guardandoli negli occhi. tutto qesto tempo senza amore ed attenzioni li hanno trasformati in ciò che vedete...due masse informi di pelo sporco e arruffato. ma il loro problema non è il pelo...a quello si rimedia in un batter d'occhio, una bella toelettatura e almeno esteriormente tornerebbero ad essere due cani "normali". ci vorrà un pò di più per guarire le ferite dell'anima, la reclusione, l'isolamento sociale, la mancanza di relazioni "vere" con l'essere umano. tamarindo e amarena sono due cani terrorizzati e diffidenti ma non sono mordaci. certo hanno bisogno di attenzioni particolari, devono riabituarsi alla vita. lo sappiamo che non è cosa semplice trovare loro casa, e a noi piacerebbe tanto trovargliela insieme, sarebbero d'aiuto una all'altro, ma vogliamo provarci, non ci arrendiamo alla terribile idea che potrebbero morire là dentro senza avere la possibilità di vivere l'ultima parte della loro vita con dignità! aiutateci a riscattare questi due angeli, hanno sofferto abbastanza! valutiamo anche adozioni separate anche se una di coppia sarebbe il nostro sogno! tamarindo e amarena sono a caserta e si affidano chippati e vaccinati al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. per info e donazioni: contattare corinna 3472762542 (dopo le 15) carosiscorinna@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, risponderemo a tutti appena possibile. visita i nostri siti: http:// untesorodicane.blogspot.com / http://gliamicidiargo.blogspot.it/ www.untesorodicane.org
   
 
Nome:
Volontaria
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Caserta
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.