**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
intervista a lola: ciao lola, come ti definiresti? sono una femmina di 4 anni. le mie tate mi dicono che sono un incrocio drahthaar. sono una taglia media, in forma smagliante, bella, e terribilmente buona e affettuosa. sono un po’ gelosa dei miei fratelli, quando le mie tate fanno le carezze a uno, se non sono impegnata con la caccia alle lucertole, corro subito e mi intrometto perché le carezze le voglio tutte per me. mi chiamano il cane volante, perché non c’è recinzione che mi resista. io, lola, spieder-dog, mi arrampico da tutte le parti e salto negli altri recinti. sono la disperazione delle mie tate ma sono di una simpatia incredibile  parlaci di te:  fino a maggio del 2013 ero di un signore piuttosto cattivo. mi teneva dentro un recinto piccolissimo e sporco, con sopra un tetto. io ero sempre sola e specialmente quando arrivava il temporale, di cui sono terrorizzata, non sapevo come fare. avevo tanta paura e mi annoiavo a morte. un giorno una signora mi ha visto e ha chiamato le mie tate. loro subito hanno chiamato un posto che si chiama asl. questa asl mi ha preso e mi ha fatto un’operazione che vuol dire che non posso fare i cuccioli (mah…….., che saranno questi cuccioli!!!). poi sempre questa asl ha chiamato il mio padrone o lo ha convinto a darmi a quelle tate che avevano telefonato. così un giorno mentre pioveva mi hanno portato in un posto dove io potevo correre, e avevo una cuccia calda e mangiavo tutti i giorni.  finalmente qualcuno mi chiamava: “lola, vieni……lola dammi un bacio, lola andiamo a fare una passeggiata…” che bello!!! però le mie tate hanno tanti altri cani e siccome mi vogliono tanto bene, vorrebbero che una famiglia mi prendesse in un posto che si chiama casa, per sempre……..e anche io lo vorrei, perché poi le carezze le prendo tutte per me. che tipo di famiglia cerchi:  a dire il vero io cercherei una famiglia che ha un giardino con le lucertole e con la rete che si chiama anti salto, ma mi sa che non esistono famiglie così. allora forse è meglio che trovi una famiglia che n
   
 
Nome:
ASSTA Siena
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Siena
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.