**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
e' sempre triste dover chiedere un'adozione d'amore, perchè significa che dobbiamo trovare casa ad un peloso problematico, difficile, anziano o malato, quindi più bisognoso degli altri di uscire dal canile. quando poi l'adozione d'amore la chiediamo per un cucciolo la cosa diventa tragica ed orribile. e purtroppo è quello che oggi chiediamo per questi due fratellini, ombra e nostalgia,accalappiati e rinchiusi in gabbia ormai da diversi mesi. oggi hanno 8 mesi, sono due lupacchiotti a pelo mediolungo, taglia mediogrande, ombra è quello chiaro, nostalgia quello scuro, entrambi terrorizzati, si nascondono uno dietro l'altro cercando protezione. cosa abbiano passato nella loro breve esistenza non lo sappiamo, quello che è certo è che sono due cuccioli non voluti, abbandonati al loro destino, che hanno già sofferto fame e privazioni, forse hanno subito anche le botte. ed eccoci a chiedere appunto un'adozione consapevole. sarebbe fantastica un adozione di coppia, per evitare loro almeno l'ulteriore trauma della separazione, ma ovviamente pur di salvarli valutiamo anche adozioni separate. ci piace immaginarli mentre corrono insieme, finalmente sereni, con un amico umano. aiutateci a trovare loro una casa, hanno davvero tanto bisogno di amore, non condanniamoli a questa "non vita", sono ancora dei cuccioloni, hanno tutto il tempo per poter dimenticare...ma devono uscire da quel box!!!! ombra e nostalgia sono a caserta e si affidano chippati e vaccinati al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. per info: contattare direttamente corinna 3278185725 (dopo le 15) carosiscorinna@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, risponderemo a tutti appena possibile. visita il nostro sito: http:// untesorodicane.blogspot.com /
   
 
Nome:
Volontaria
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Caserta
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.