**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
riproponiamo la campagna "adottando un cane in stallo ne salvi due!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!! l'ultima volta che siamo state in canile ci siamo imbattute in questo micro cagnolino, sicuramente uno dei più anziani del canile e non ci abbiamo pensato due volte...visto e preso. rocky roberts avrà almeno 12-13 anni, è un piccolino di si e no 6 kg, un pò malandato sia a causa dell'età che della vita che ha fatto...prima da randagio, poi chiuso in gabbia, ha tre fratture ormai vecchie su tre zampette diverse e quindi qualche doloretto dovuto ad esse e probabilmente ad un pò di artrosi, ma è assolutamente autosufficiente. ma rocky è un combattente...non si è lasciato piegare dalla vita ed oggi che è con noi cerca il suo riscatto. e' ancora pieno di voglia di vivere, con le persone è dolcissimo, le rincorre per farsi coccolare, e con i suoi simili, sia maschi che femmine che cuccioli, è socievole e si relaziona tranquillamente ma è pronto a "dire la sua" in caso di bisogno, cioè non si lascia intimidire e soprattutto è molto attento, visti i doloretti che ha, a non farsi coinvolgere in giochi o corse che naturalmete non può fare. in casa non sporca, è bravo e tranquillo. in queste giornate serene si gode il sole in santa pace sul suo cuscino per lui cerchiamo una famiglia che gli permetta di fare la vita "da pensionato" che ormai si merita!
   
 
Nome:
CHIARA
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Roma
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.