**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
spinotto 4 mesi taglia mediocontenuta, ennesimo abbandono spinotto è l'ennesimo abbandono, ha rischiato la sua vita e per un soffio ha evitato di essere investito. purtroppo la crudeltà regna in questo mondo, è un mondo in cui tanti non si ritrovano ma purtroppo ci conviviamo con i mostri, magari il nostro vicino di casa, il nostro vicino di viaggi, tra la folla per strada ogni giorno dobbiamo farne i conti e si stenta a credere, c'è rabbia mista ad incredulità, ma è realtà. le foto raccontano la sua bellezza, un mix spinoncino dal musino simpatico e tirabaci, un cucciolo di 4 mesi che non ha avuto rispettata la sua vita, perchè per il suo carnefice era solo un peso da cui disfarsi, non ho più parole per esprimere il mio sdegno, spero solo che quest'anima pura e fedele possa da oggi in poi sperare in un futuro migliore e vivere la vita che merita a disprezzo di tutti coloro che invece non ne conoscono il rispetto. bello, dolce, tanta tenerezza in un piccolo che da poco si è affacciato alla vita, quella stessa che mani crudeli avevano deciso non valesse nulla. cerca casa, affetto, e tanto amore, taglia mediocontenuta. come tutti i cani degli angeli di pasquale si trova in provincia di napoli, ma per una buona adozione raggiunge tutto il centro nord italia, sverminato,vaccinato microchippato, previo iter di preaffido. per ulteriori altre info e foto contattare le volontarie che curano le adozioni: salvatore 3299280319 mariarosaria 3398084140 n.b. nel caso non dovessero rispondere lasciare un mex e sarete ricontattate. oppure farne richiesta tramite mail a: adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com associazione gli angeli di pasquale.
   
 
Nome:
imma
Cognome:
Lucci
 
Indirizzo:
Via Roma
Cittá:
napoli
 
Provincia:
Napoli
Cap:
80121
 
Telefono:
3299280319
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.