**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
riproponiamo la campagna "adottando un cane in stallo ne salvi due!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!! da un pò di tempo a questa parte è in uso un nuovo modo di sbarazzarsi dei cagnolini che non si vogliono più...si chiama una volontaria e le si dice sfacciatamente che abbiamo un cane da dare via e che se non se lo prende finirà in canile...così...senza dare spiegazioni e senza avere rimorsi. e spesso purtroppo i cani finiscono davvero in canile, perchè le volontarie, pur con tutta la buona volontà, non possono prendersi tutti i cani che la gente non vuole più. ma qualche volta qualche cagnolino ha fortuna e la volontaria se lo prende in carico. questo è ciò che è accaduto a kaleb, simil pinscherino di solo 2 anni, 12 kg di peso, la cui famiglia non ha pensato nemmeno un minuto a disfarsene minacciando di portarlo in canile. ma a kaleb fortunatamente è stato risparmiata questa sorte, perchè kaleb oggi è in rifugio. si, sta meglio che in canile, ma è pur sempre in gabbia. per questo vogliamo trovare al piccolo una bella famiglia dove finalmente vivere serenamente, magari una famiglia con bambini, perchè kaleb li adora. kaleb è sano, sterilizzato ed è compatibile con i suoi simili maschi e femmine e farà la felicità di chi lo adotterà!!
   
 
Nome:
CHIARA
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Roma
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.